ANIME & MANGA ZONE: Anime, Manga, Trading card Game, Videogames, etc...

Reply
un gioco da favola
Lizard89
view post Posted on 17/11/2006, 10:53Quote

Utente cancellato

ho visto che qui non ci sono discussioni....vedo che magic è poco conosciuto....spero che si diffondi con questo bel forum :woot:

view post Posted on 17/11/2006, 15:11Quote

Gotenks Super Saiyan

Group: Admin A & M Zone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 02:48

se vuoi dare una mano a far crescere questa sezione te lo concedo cn piacere, apri discussioni e posta tt ciò ke ti pare, ovviamente inerente ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Lizard89
view post Posted on 17/11/2006, 21:17Quote

Utente cancellato

ok grazie mille Koi swc ora vedrò cosa posso fare....farò del mio meglio :woot: :woot:

Lizard89
view post Posted on 17/11/2006, 22:02Quote

Utente cancellato

Per cominciare vi spiegherò un po' di cosa si tratta........e poi se riesco posterò anche qualche immagine!!!!

Magic the gathering è un gioco di carte nato molto tempo fa, tutti credono che sia un gioco stupido ma vi confermo personalmente che non lo è affatto....anzi è il più bel gioco di carte che io abbia mai visto....è basato sulla fantasia e ci sono quattro colori differenti delle carte: il rosso (fuoco), il nero(tenebre), il blu (acqua), il verde (foresta) e il bianco (luce), ci sono centinaia di creature, artefatti, magie &
incantesimi pensate che ci sono più di 8000 carte e in fine ci sono le terre che sarebbero i mana cioè quelle carte che serviranno per l'evocazione delle carte, il mazzo è chiamato grimorio e non ha un numero limitato di carte, la regole dice che puoi tenere quante carte vuoi però le devi saper immischiare tutte da solo e in una sola volta non a pezzi........
> be se questo topik verrà visitato vi spiegherò tutto ciò che mi chiederete.......spero che sia stato chiaro con questa spiegazione....ciao ciao !!!! :woot: :D :P

image
quella qui sopra è una delle carte più rare del gioco e dicono che costa sui 500€

Geenkoo91
view post Posted on 30/6/2007, 23:31Quote

Utente cancellato

nn è vero ora vale 1500 euro io sn un appassionato di magic ci gioko da quando ero alle elementari e ci gioko tutt ora e v confermo ke è un gran gioko ;)

4 replies since 17/11/2006, 10:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: